Struttura

La Casetta nasce nel 1975 dalle fatiche di nonno Artemio che a forza di braccia e zappa realizzò uno scavo e vi getto 3 monete da cento lire con l’augurio che si trasformassero in benessere  e prosperità per la sua nipotina Orietta. Dopo circa trent’anni Orietta decide di trasformare la casetta in un agriturismo  e con lo stesso auspico di nonno Artemio lo dona alla sua figlioletta Chiara.


 L’agriturismo è situato tra le dolci colline di Bevagna e Collemancio e gode di una splendida vista panoramica su Assisi, Spello e Trevi. È circondato da un suggestivo parco di bosco ed uliveti  che copre una superficie di circa 10 ettari. Si compone di cinque graziosi appartamenti  autonomi:un bilocale di 30 mq, che può ospitare fino quattro persone e quattro trilocali di 45 mq ideali per chi ama gli spazi comodi o comunque per gruppi o famiglie numerose,fino a sei persone.

Gli arredi sono stati scelti con gusto e tutto è stato curato nei minimi particolari ,ciascuno appartamento ha un ingresso indipendente ed un portico in legno, illuminato ed allestito.

La disposizione interna degli spazi prevede soggiorno  con cucina completamente accessoriata, camera matrimoniale e bagno per il bilocale;nei trilocali c’è anche una seconda camera con due letti singoli.

Tutti gli appartamenti dispongono di aria condizionata e wi-fi gratuita.

Appartamento Collemancio.

E’ il cuore della struttura, posizionata verso la collina. Bilocale di 30 mq  composto da cucina con Tv,camera matrimoniale e bagno con cabina doccia.

Appartamenti Assisi e Bevagna

Situati nella parte posteriore della struttura. Trilocali con vista mozzafiato sull’intera vallata, composti da luminoso soggiorno con cucina e Tv,camera matrimoniale, camera doppia e bagno con cabina doccia.

Appartamenti  Trevi e Spello

A ridosso dell’uliveto , con vista panoramica. Trilocali autonomi,ma all’occorrenza comunicanti,composti da soggiorno con cucina e Tv,camera matrimoniale, camera doppia e bagno con cabina doccia.